Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

03/12/2010


Dettaglio nota

Si ricorda che lunedì 6 dicembre 2010, alle ore 18.00, alla Farnesina il Ministro degli Affari Esteri, Franco Frattini interverrà alla presentazione del volume “Alla radice dello sviluppo: l’importanza del fattore umano”, realizzato dalla Fondazione AVSI e dalla Fondazione per la Sussidiarietà, con il Patrocinio del Ministero degli Affari Esteri, e dedicato al tema dell’efficacia e della stabilità delle politiche di cooperazione allo sviluppo.

L’evento, presentato dalla ricercatrice del Dipartimento Sviluppo e Cooperazione Internazionale della Fondazione per la Sussidiarità, Ilaria Schnyder von Wartensee e dall’ordinario di Economia Applicata dell’Università degli Studi di Trento, Giuseppe Folloni, sarà introdotto dal Segretario Generale della Fondazione Avsi, Alberto Piatti e moderato dal Direttore del Centro Internazionale di Comunione e Liberazione, Roberto Fontolan.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento, utilizzando il sistema di accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista, entro e non oltre le ore 14.00 del 6 dicembre p.v.

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I giornalisti e i cine-foto-operatori accreditati sono pregati di presentarsi al Ministero degli Affari Esteri – ingresso principale (lato sinistro) – dalle ore 17.30.


Luogo:

Roma

11052
 Valuta questo sito