Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

20/01/2011


Dettaglio nota

Domani 21 gennaio, alle ore 9.45, a Palazzo Chigi, il Ministro degli Esteri Franco Frattini incontrerà il Ministro dell’Industria francese Eric Besson per un’analisi congiunta sull’iniziativa europea in materia di sicurezza energetica.

Al termine dell’incontro è previsto un punto stampa congiunto, che avrà luogo nella Sala Stampa di Palazzo Chigi. Il punto stampa sarà in italiano e francese, senza traduzione.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire il punto stampa sono pregati di inviare una richiesta di accreditamento via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122) entro e non oltre le ore 18 di oggi, giovedì 20 gennaio.

I giornalisti e cine-foto-operatori accreditati potranno presentarsi direttamente alla Sala Stampa di Palazzo Chigi, Piazza Colonna, entro le ore 10.00.


Luogo:

Roma

11198
 Valuta questo sito