Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

01/03/2011


Dettaglio nota

Giovedì 3 marzo alle ore 17.30 verrà presentata alla Farnesina la rivista “Longitude – The Italian Monthly on World Affairs”. Ad illustrare il nuovo mensile in inglese sui grandi temi di politica estera e non solo, sarà il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini, autore dell’articolo “Taking the iniziative”, uno degli interventi che aprono il primo numero della rivista.

Al Convegno interverranno, tra gli altri, il Segretario Generale della Farnesina, Ambasciatore Giampiero Massolo, l’economista Paolo Savona e l’analista di relazioni internazionali Vittorio Parsi.

Trattandosi di una rivista in lingua inglese e grazie alla sua distribuzione in tutto il mondo, “Longitude” mira ad esprimere il punto di vista italiano sulle questioni globali rivolgendosi ad un pubblico internazionale.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento, entro e non oltre le ore 14.00 del 3 marzo, compilando un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I giornalisti e cine-foto-operatori accreditati potranno accedere al Ministero degli Affari Esteri dall’ingresso posteriore in Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 16.30.

 


Luogo:

Roma

11371
 Valuta questo sito