Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

08/03/2011


Dettaglio nota

L’evoluzione della crisi in Libia e la necessità di un nuovo Patto per la stabilità e lo sviluppo del Mediterraneo saranno al centro degli appuntamenti internazionali che attendono il Ministro Frattini nei prossimi giorni: il Consiglio straordinario dei Ministri degli Esteri dell’Unione Europea giovedì a Bruxelles ed il successivo Consiglio Informale in Ungheria, e poi, all’inizio della prossima settimana a Parigi, la riunione dei Ministri degli Esteri dei Paesi membri del G8.

Se ne parlerà al consueto briefing settimanale del Portavoce della Farnesina, Maurizio Massari, che si svolgerà mercoledì 9 marzo alle 12.30 presso la Sala Saraceno della Farnesina.

Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 11.30 di mercoledì 9 marzo.L’ingresso al Ministero potrà avvenire dall’entrata posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 9 marzo.


Luogo:

Roma

11414
 Valuta questo sito