Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

25/03/2011


Dettaglio nota

Le operazioni per assicurare il rispetto della no-fly zone in applicazione della risoluzione dell’ONU, l’evoluzione della crisi in Libia e la situazione in Nord Africa e Medio Oriente saranno al centro degli appuntamenti internazionali che attendono il Ministro Frattini nei prossimi giorni: la riunione del Gruppo di Contatto sulla Libia martedì a Londra ed il successivo incontro con il Sottosegretario di Stato USA Hillary Clinton.

Se ne parlerà al consueto briefing settimanale del Portavoce della Farnesina, Maurizio Massari, che si svolgerà lunedì 28 marzo alle 12.00 presso la Sala Saraceno della Farnesina.

Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 11.00 di lunedì 28 marzo.
L’ingresso al Ministero potrà avvenire dall’entrata posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 11.30 di lunedì 28 marzo.


Luogo:

Roma

11514
 Valuta questo sito