Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

28/03/2011


Dettaglio nota

Lunedì 28 marzo alle ore 12.00, alla Farnesina, il Ministro Frattini presenterà le iniziative di comunicazione multimediale del Ministero degli Affari Esteri. Sarà questa l’occasione per inaugurare ufficialmente la nuova homepage del portale istituzionale www.esteri.it .

Inoltre, in un mondo dove la comunicazione – anche nelle situazioni di crisi - passa sempre più attraverso i social network, le strutture del Ministero si sono dotate di strumenti che permettono di informare e raggiungere un pubblico vasto, andando oltre i tradizionali target di comunicazione, ad esempio grazie alle pagine Facebook e Twitter dell’Unità di Crisi.

Il Ministro Frattini presenterà inoltre il suo nuovo blog personale, Diario Italiano, che oltre a rendere accessibili a tutti i suoi pensieri sulla politica italiana è anche un raccoglitore di tutti gli strumenti di comunicazione a lui collegati.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento, entro e non oltre le ore 10.00 del 28 marzo, compilando un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 11.15.

Luogo:

Roma

11523
 Valuta questo sito