Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

18/04/2011


Dettaglio nota

A pochi giorni dalla riunione a Doha del Gruppo di Contatto sulla Libia e dalla Riunione Ministeriale NATO di Berlino, ed alla vigilia della visita a Roma del Presidente del CNT libico Jalil prevista per martedi 19 aprile, il Portavoce della Farnesina, Maurizio Massari, terra' lunedì 18 aprile alle ore 15 presso la Sala Saraceno della Farnesina un briefing alla stampa incentrato sul ruolo dell'Italia nella crisi libica, nel corso del quale interverrà anche Farid Adly, giornalista libico.

Nell'occasione, il portavoce Massari illustrerà anche il significato ed i contenuti della visita a Roma del Governatore della Provincia di Herat Daud Saba, soffermandosi sulla presenza italiana in Afghanistan.

Per accreditarsi e' sufficiente inviare una mail all' indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 14.30 di lunedì 18 aprile oppure un fax al numero 06-36912122

I giornalisti accreditati potranno accedere al Ministero dall'ingresso posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 14.30 di lunedì 18 aprile.


Luogo:

Roma

11638
 Valuta questo sito