Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

03/05/2011


Dettaglio nota

I cine-foto-operatori interessati a riprendere l’arrivo all’aeroporto di Ciampino del Segretario di Stato americano Hillary Clinton mercoledì 4 maggio 2011, sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento.

Le richieste di accreditamento dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10.00 di mercoledì 4 maggio 2011.

Alla Farnesina è attivo un sistema di accreditamento online che prevede la compilazione di un formulario interattivo, disponibile sul sito www.esteri.it nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I cine-foto-operatori accreditati per le riprese dell’arrivo del Segretario di Stato americano Hillary Clinton potranno presentarsi direttamente all’aeroporto Civile di Ciampino (Aviazione Generale) il 4 maggio dalle ore 21.30 e non oltre le ore 22.00.

Le richieste di accreditamento stampa per le riprese dell’arrivo del Segretario di Stato americano Hillary Clinton saranno valide anche per le riprese della partenza, prevista per venerdì 6 maggio 2011.


Luogo:

Roma

11712
 Valuta questo sito