Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

04/05/2011


Dettaglio nota

Alla luce del dispositivo di sicurezza che verrà attuato domani attorno alla Farnesina in occasione della Seconda Riunione del Gruppo di Contatto per la Libia, si attira l’ attenzione sulle modalità di accesso al Ministero da parte dei rappresentanti degli organi di informazione:

- il desk accrediti sarà quello consueto, a Via Macchia della Farnesina (retro dell’ edificio);

- non sarà possibile giungere direttamente a Via Macchia della Farnesina a bordo di un veicolo. Le vetture potranno provenire unicamente dalla Tangenziale Est attraverso la galleria che conduce allo Stadio Olimpico, e potranno sostare esclusivamente a Via Monti della Farnesina (all’ uscita della Galleria, a destra). All’ ingresso del desk accrediti di Via Macchia della Farnesina si potrà giungere solo a piedi.

- la stampa accreditata potrà accedere al desk accrediti anche provenendo a piedi, non in macchina, da Viale Paolo Boselli

E’ dunque fortemente raccomandato, in particolare ai cine-foto-operatori, muoversi con largo anticipo rispetto all’apertura del desk accrediti, prevista per le ore 7.45.

Si ribadisce che non sarà consentito l’ accesso al Ministero a chi non si sia accreditato entro il tassativo termine, già noto, delle ore 12 di oggi.


Luogo:

Roma

11717
 Valuta questo sito