Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

11/05/2011


Dettaglio nota

Il processo di riforma del Consiglio di Sicurezza dell’ONU come parte integrante di un più generale processo di riforma della governance mondiale. Il ruolo dell’Italia alle Nazioni Unite ed i criteri di una riforma che sia inclusiva e non escludente, negoziata e fondata sul dialogo, saranno i temi in agenda.

Ne parleranno decine di delegazioni, molte a livello ministeriale, lunedì 16 maggio, nel corso di una giornata di lavoro intitolata “Global Governance and Security Council Reform”, presieduta dal Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini e con la partecipazione del Presidente dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, Joseph Deiss.

Il discorso introduttivo del Ministro Frattini, alle ore 9.30, sarà aperto ai soli cine-foto-operatori.

I cine-foto-operatori interessati a riprendere il discorso del Ministro Frattini, che aprirà i lavori, sono pregati di accreditarsi online compilando il formulario interattivo disponibile sul sito www.esteri.it “Area Giornalisti” e allegando, in formato digitale, la documentazione prevista.

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122) entro le ore 13.00 di venerdì 13 maggio.

I tesserini di accreditamento potranno essere ritirati personalmente, dietro presentazione di un documento di identità, presso l’Ufficio Accreditamento Stampa del Ministero all’ingresso di Via della Macchia della Farnesina dalle ore 8.30 e non oltre le ore 9.00.

Si segnala che in via Macchia della Farnesina sarà consentito il parcheggio delle autovetture dei cine-foto-operatori accreditati.


Luogo:

Roma

11748
 Valuta questo sito