Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

03/06/2011


Dettaglio nota

Il Ministro Frattini sarà in Iraq mercoledì 8 giugno, dove copresiederà la Commissione Mista fra i due Paesi. Sono in programma, fra gli altri, incontri con il Presidente Talabani, con il Primo Ministro Maliki, e con il Ministro degli Esteri Zebari. Successivamente, Frattini si trasferirà a Nassiriya, dove presenzierà alla cerimonia di chiusura del PRT. L’ indomani, il titolare della Farnesina sarà ad Abu Dhabi, per copresiedere i lavori del Gruppo di Contatto per la Libia.

A questi importanti appuntamenti internazionali sarà dedicato il briefing settimanale del Portavoce della Farnesina, Maurizio Massari, che si svolgerà martedì 7 giugno alle ore 10.30 presso la Sala Saraceno della Farnesina.

Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail all’ indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 9.30 di martedì 7 giugno.

L’ingresso al Ministero potrà avvenire dall’ entrata posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 10.00 di martedì 7 giugno.

 


Luogo:

Roma

11861
 Valuta questo sito