Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

16/06/2011


Dettaglio nota

Il Ministro degli Esteri Franco Frattini sarà domani, venerdì 17 giugno, a Napoli, a Castel Dell’ Ovo (Via Partenope) alle ore 14.30 per partecipare alla Conferenza Internazionale “La Primavera Araba e l’ Europa: come reagire”.

Nell’occasione, il Ministro degli Esteri Frattini e il Primo Ministro del Consiglio Nazionale Transitorio libico Mahmud Jibril firmeranno alla presenza della stampa italiana ed internazionale, un Memorandum d’ Intesa per la collaborazione nella lotta all’ immigrazione clandestina, al terrorismo, alla criminalità organizzata ed al traffico di stupefacenti.

I giornalisti ed i cinefotoperatori che non si siano già accreditati alla Conferenza e che siano specificamente interessati alla firma del Memorandum d’ Intesa possono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo ufficiostampa.ipalmo@gmail.com entro le ore 19.00 di oggi.

La stampa accreditata è pregata di presentarsi a Castel Dell’ Ovo domani venerdì 17 giugno entro le ore 14.00.


Luogo:

Napoli

11930
 Valuta questo sito