Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

22/06/2011


Dettaglio nota

Viene ospitato quest’anno a Roma il Consiglio Italo-Russo per la Cooperazione Economica, Industriale e Finanziaria. Co-presieduto dal Ministro degli Esteri Frattini e dal Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze russo Kudrin, il massimo foro istituzionale di riferimento e di coordinamento delle relazioni economiche fra i due Paesi si svolgerà alla Farnesina nel pomeriggio di venerdì 24 giugno.

A questo appuntamento, oltre che ad una ricognizione sui principali temi di attualità internazionale, con particolare riguardo alla crisi libica ed agli sviluppi in Medio Oriente, sarà dedicato il briefing settimanale del Portavoce della Farnesina, Maurizio Massari, che si svolgerà giovedì 23 giugno alle ore 11.30 presso la Sala Saraceno della Farnesina.

Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail all’ indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 10.30 di giovedì 23 giugno.

L’ingresso al Ministero potrà avvenire dall’entrata posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 11.00 di giovedì 23 giugno.

 


Luogo:

Roma

11962
 Valuta questo sito