Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

06/07/2011


Dettaglio nota

Il Ministro Frattini sarà in Algeria martedì 12 luglio, dove svolgerà un’importante visita bilaterale, e ad Istanbul venerdì 15, per prendere parte alla riunione del Gruppo di Contatto per la Libia.

Questi due appuntamenti saranno al centro del consueto briefing del portavoce della Farnesina, Maurizio Massari, in programma venerdì 8 luglio alle ore 12 presso la Sala Saraceno della Farnesina. Nell’occasione, oggetto di discussione con la stampa saranno anche i principali teatri di crisi internazionali, dal Medio Oriente, al Golfo, all’ Afghanistan, chiamato ad affrontare il cruciale passaggio dell’ avvio del processo di transizione.

Ospite d’eccezione al briefing sarà Pia Luisa Bianco, che presenterà il più recente numero di “Longitude”, mensile di politica estera da lai diretto e rapidamente affermatosi come autorevole punto di riferimento per tutti coloro i quali seguono con interesse l’evoluzione della realtà internazionale ed il ruolo dell’ Italia nel mondo.

Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 11.00 di venerdì 8 luglio.

L’ingresso al Ministero potrà avvenire dall’ entrata posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 11.30 di venerdì 8 luglio.

Luogo:

Roma

12020
 Valuta questo sito