Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

22/07/2011


Dettaglio nota

Lunedì 25 luglio 2011, alle ore 13.00, il Ministro degli Esteri Franco Frattini incontrerà la stampa presso l’Unità di Crisi della Farnesina per ricordare, nell’imminenza delle prossime vacanze estive, l’importanza degli strumenti messi a disposizione da parte dell’Unità di Crisi della Farnesina per la sicurezza dei viaggiatori italiani che si recano all’estero.

La conferenza stampa sarà anche l’occasione per presentare la nuova campagna istituzionale dell’Unità di Crisi sui servizi Viaggiare Sicuri e Dove Siamo nel Mondo. Una campagna di nuovi spot per il circuito televisivo e la rete, realizzati dall’Unità Multimediale del Ministero degli Affari Esteri, che vedono quest’anno protagonista un testimonial d’eccezione come il campione di sci Alberto Tomba, che sarà anch’egli presente all’evento.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento inviando le richieste via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso di via Macchia della Farnesina, dalle 12.00 alle 12.30.

Luogo:

Roma

12092
 Valuta questo sito