Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

29/11/2011


Dettaglio nota

Venerdì 2 dicembre 2011 alle ore 12.00, presso la Sala “Caduti di Nassiria” di Palazzo Madama, avrà luogo una conferenza stampa nel corso della quale l’avvocato ed attivista libico Fathi Terbil, protagonista della rivolta di Bengasi dello scorso febbraio, racconterà la propria esperienza di oppositore del regime di Gheddafi e di difensore dei diritti umani nel suo Paese.

I giornalisti ed i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi inviando una richiesta su carta intestata, con nome, cognome, luogo e data di nascita, numero della tessera dell’ordine (per i giornalisti) e numero di un documento di identità (per fotografi/cameramen/tecnici).

La richiesta potrà essere inviata all’Ufficio Stampa del Senato via email all’indirizzo accrediti.stampa@senato.it o via fax al numero 06 6706.2947 (tel. 06 6706.3451). I giornalisti potranno accedere a Palazzo Madama dall’ingresso in Via degli Staderari mentre cameramen, fotografi e tecnici da Piazza della Costituente.

Luogo:

Roma

12631
 Valuta questo sito