Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

30/11/2011


Dettaglio nota

A Bonn, per la Conferenza Internazionale sull’Afghanistan. Poi a Vilnius, per il Consiglio Ministeriale OSCE. E, infine a Bruxelles, per la Riunione Ministeriale NATO. Un’agenda, quella che attende il Ministro Terzi la settimana prossima, che dà corpo e concretezza alla dimensione globale della politica estera italiana, incardinata nei pilastri europeo e transatlantico. Un calendario che è anche un’occasione per riaffermare il rinnovato ruolo dell’Italia come attore principale del nuovo sistema di relazioni internazionali, grazie alla sua storica vocazione multilateralista, direttamente impegnato nei teatri strategici.
Di questi appuntamenti e di questi temi si parlerà venerdì 2 dicembre alle ore 12 presso la Sala Saraceno della Farnesina durante il consueto briefing settimanale del Portavoce della Farnesina, Maurizio Massari.
Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail all’ indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 9.00 di venerdì 2 dicembre.
L’ingresso al Ministero potrà avvenire dall’ entrata posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 11.30 di venerdì 2 dicembre.


Luogo:

Roma

12641
 Valuta questo sito