Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

16/12/2011


Dettaglio nota

Lunedì 19 dicembre 2011 alle ore 18.30, all’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede, il Ministro degli Affari Esteri Giulio Terzi di Sant’Agata parteciperà alla presentazione del volume "Uno sguardo cattolico - 100 editoriali dell'Osservatore Romano".

All’iniziativa, organizzata dall’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede, interverranno in qualità di relatori l’Arcivescovo Segretario per i Rapporti con gli Stati, Mons. Dominique Mamberti, il Presidente di RCS Libri, Paolo Mieli, il Direttore del “Messaggero di Sant’Antonio”, Padre Ugo Sartorio e la giornalista, Ritanna Armeni.

Alla manifestazione, sono state inoltre invitate numerose personalità vaticane e altre autorità politiche e religiose.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi, un formulario interattivo, disponibile al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale potrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e nota verbale per i giornalisti stranieri in Italia).

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (fax 06/3691.2122 - tel. 06/3691.3432).

Non essendo consentito raggiungere l’Ambasciata con mezzi propri, è stato previsto un servizio di navette dal Ministero degli Esteri (ingresso posteriore in Via Macchia della Farnesina) all’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede (Palazzo Borromeo, Viale delle Belle Arti n. 2) e viceversa.

I rappresentanti della stampa accreditati sono pregati di presentarsi al Ministero degli Affari Esteri – ingresso posteriore in Via Macchia della Farnesina - Lunedì 19 dicembre, secondo lo schema seguente:

- i fotografi e gli operatori televisivi dalle ore 16.30 alle ore 17.00;

- i giornalisti dalle ore 17.15 alle ore 17.45.

Luogo:

Roma

12756
 Valuta questo sito