Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

16/01/2012


Dettaglio nota

Il 19 gennaio il Ministro degli Esteri Giulio Terzi svolgerà una visita bilaterale al Cairo. In una fase cruciale per la ridefinizione degli assetti regionali, ad un anno dall’ avvio della stagione della primavera araba, gli incontri che il titolare della Farnesina svolgerà nella capitale egiziana consentiranno di rilanciare e consolidare, a tutti i livelli ed ambiti di cooperazione, il partenariato strategico fra l’ Italia ed un attore chiave dell’ area mediorientale.

Dei contenuti e delle finalità di questa importante missione del Ministro Terzi si discuterà approfonditamente martedì 17 gennaio alle ore 12 presso la Sala Saraceno della Farnesina durante il consueto briefing settimanale del Portavoce della Farnesina, Maurizio Massari. Al briefing prenderà parte anche l’ Ambasciatore della Repubblica Araba d’ Egitto a Roma, Mohamed Farid Mohamed Monib.

Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail all’ indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 9.00 di martedì 17 gennaio.

L’ingresso al Ministero potrà avvenire dall’ entrata posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 11.30 di martedì 17 gennaio.


Luogo:

Roma

12857
 Valuta questo sito