Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

20/03/2012


Dettaglio nota

Giovedì 22 e venerdì 23 marzo 2012 avrà luogo alla Farnesina l’ASEAN AWARENESS FORUM.

L’iniziativa, realizzata dal Ministero degli Affari Esteri, in collaborazione con Confindustria, intende fornire alle imprese, alle Associazioni italiane e agli enti preposti all’internazionalizzazione del nostro sistema produttivo un quadro completo ed esaustivo delle condizioni di business e delle possibilità di investimento e cooperazione nei Paesi della regione ASEAN, che costituisce un mercato potenziale di 600 milioni di individui.

L’evento sarà aperto dal Ministro degli Affari Esteri, Giulio Terzi e dal Segretario Generale dell’ASEAN, Surin Pitsuwan.

La sessione istituzionale sarà aperta alla stampa e prenderà avvio alle ore 9.30 di giovedì 22 marzo con gli interventi del Ministro degli Affari Esteri Giulio Terzi, del Segretario Generale dell’ASEAN, Surin Pitsuwan, del Presidente di turno dell’ASEAN, Sok Siphana e del Vice Presidente della Commissione europea, Antonio Tajani.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento compilando un formulario online, disponibile al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale potrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale (foto, lettera della testata di appartenenza e nota verbale per i giornalisti stranieri in Italia).

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio Stampa e Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati sono pregati di accedere al Ministero degli Affari Esteri dall’ingresso principale, lato destro (Sala Ospiti), secondo il seguente orario:

- cine-foto-operatori: dalle ore 8:30 alle ore 9:00 (per il giro di tavolo iniziale)

- giornalisti: dalle ore 8:45 alle ore 9:15


Luogo:

Roma

13209
 Valuta questo sito