Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

23/05/2012


Dettaglio nota

Giovedì 24 maggio 2012, alle ore 10.30, si terrà presso la Farnesina la III Riunione della Commissione binazionale Italia-Messico, che sarà introdotta dal Ministro degli Affari Esteri Giulio Terzi e dal Segretario per le Relazioni con l’Estero messicano Patricia Espinosa Cantellano.

Il Ministro Terzi e il Segretario Espinosa Cantellano si incontreranno successivamente e, al termine dei colloqui (indicativamente alle ore 12.15), è prevista la firma di una Dichiarazione Congiunta di Partenariato Strategico, cui seguirà un momento stampa.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire i momenti stampa sono pregati di accreditarsi online compilando il formulario interattivo disponibile sul sito http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122) o via mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro e non oltre le ore 21:00 di oggi.

I tesserini di accreditamento potranno essere ritirati personalmente presso il Ministero degli Affari Esteri, Sala Ospiti (ingresso principale – lato destro) secondo i seguenti orari:

  • i fotografi e gli operatori televisivi dalle ore 9.30 entro e non oltre le ore 10.00 (per le riprese dei due interventi iniziali e della firma della dichiarazione congiunta);
  • i giornalisti dalle ore 11.45 alle ore 12.10 (per seguire la conferenza stampa).

Luogo:

Roma

13574
 Valuta questo sito