Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

05/11/2012


Dettaglio nota

Mercoledì 7 novembre, alle ore 16.30, avrà luogo alla Farnesina, alla presenza del Ministro degli Esteri Giulio Terzi, la presentazione del volume “La mia Libia” di Marina Cicogna.

Interverranno, oltre all’autrice, l’editore del libro Antonio Vella di Edimond, Gaia Servadio, che ha realizzato la prefazione, e il moderatore Duilio Giammaria, giornalista della Rai.

Marina Cicogna, produttrice cinematografica di grande sensibilità, ha progettato questo libro per raccontare la storia della Libia, attraverso foto scattate nel Paese. “Una testimonianza di amore per la Libia e per la sua cultura”, sottolinea l’autrice.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento potranno accreditarsi inviando una richiesta al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri via fax o via mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it (fax 06/3691.2122 - tel. 06/3691.3432).

I giornalisti e cine-foto-operatori accreditati potranno accedere al Ministero degli Affari Esteri dall’ingresso principale, Sala Ospiti (lato destro), a partire dalle ore 16.00.

 


Luogo:

Roma

14384
 Valuta questo sito