Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

16/11/2012


Dettaglio nota

Il 20 novembre alle ore 11.30 presso la Farnesina, l’Amministratore Delegato della Società EXPO 2015 Giuseppe Sala e il Commissario Generale cinese Wang Jinzhen firmeranno il Contratto di Partecipazione della Repubblica Popolare Cinese ad Expo Milano 2015.

La cerimonia di firma sarà presieduta dal Sottosegretario agli Affari Esteri Marta Dassù e vedrà la partecipazione del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Paolo Peluffo, del Commissario Generale di Expo Milano 2015 Roberto Formigoni e dell’Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese S.E. Ding Wei.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire il convegno sono pregati di accreditarsi compilando un formulario interattivo, disponibile al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale potrà essere allegata – se non ancora presente - la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e nota verbale per i giornalisti stranieri in Italia).

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (fax 06/3691.2122 - tel. 06/3691.3432).

I giornalisti e cine-foto-operatori accreditati potranno accedere al Ministero degli Affari Esteri dall’ingresso principale (lato sinistro) a partire dalle ore 10.45.


Luogo:

Roma

14445
 Valuta questo sito