Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

27/11/2012


Dettaglio nota

Venerdì 30 novembre 2012 alle ore 15.00, presso la Sala della Regina della Camera dei Deputati, il Ministro degli Esteri Giulio Terzi riceverà dall’ANFE (Associazione Nazionale Famiglie degli Emigrati) la medaglia commemorativa del 65° anniversario dell’associazione, come "riconoscimento che l'associazione vuole dare alla Rete diplomatica che ogni giorno assiste i nostri italiani emigrati nel mondo".

La premiazione si svolgerà nell’ambito del Convegno “Pane e pregiudizio, storie di migrazioni”.

Dopo i saluti introduttivi del Presidente della Camera, On. Gianfranco Fini, del Presidente del Comitato d'Onore del 65° anniversario dell’ANFE, Sen. Emma Bonino, e del Presidente Nazionale dell'ANFE, Dr. Paolo Genco, sono previsti gli interventi del Ministro Terzi, del Premier belga Elio Di Rupo, della Presidente Mentoring USA-Italia, Matilda Raffa Cuomo e del Portavoce Rete G2 Seconde Generazioni, Dr. Mohamed Abdalla Tailmoun.

I rappresentanti degli organi di stampa interessati a seguire l’evento potranno accreditarsi inviando una mail a seg.nazionale@anfe.it e, per conoscenza ad accreditamentostampa@esteri.it.

L’ingresso alla Sala della Regina potrà avvenire dall’ingresso principale di Palazzo Montecitorio fino alle ore 14.45.


Luogo:

Roma

14511
 Valuta questo sito