Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Visita al Pantheon di SM la Regina Elisabetta II

Data:

25/02/2013


Visita al Pantheon di SM la Regina Elisabetta II

Giovedì 7 marzo 2013, nell’ambito della Sua visita a Roma, Sua Maestà la Regina Elisabetta II, si recherà nel centro storico di Roma per visitare il Pantheon.

I giornalisti ed i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 1° marzo.

Si segnala che i rappresentanti della stampa che intendono seguire Sua Maestà la Regina Elisabetta II in visita al Pantheon, non potranno riprendere la partenza di Sua Maestà, prevista per il 7 marzo dall’aeroporto di Ciampino Militare, per incompatibilità di orario.

Le richieste di accreditamento dovranno essere redatte compilando il formulario interattivo, disponibile al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato)

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I tesserini di accreditamento potranno essere ritirati personalmente, dietro presentazione di un documento di identità, presso l’Ufficio Accreditamento Stampa del Ministero degli Affari Esteri, all’ingresso di Via della Macchia della Farnesina, giovedì 7 marzo 2013 dalle ore 8.00 entro e non oltre le ore 9.00

Non sarà consentito raggiungere il Pantheon senza essersi sottoposti ai preventivi controlli di sicurezza alla Farnesina, né con mezzi propri. Il Ministero degli Affari Esteri metterà a disposizione un servizio di navette dalla Farnesina (ingresso posteriore, Via Macchia della Farnesina) per e dal Pantheon.


Luogo:

Roma

14891
 Valuta questo sito