Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Evento "Farnesina e Touring Club: nel mondo per l'Italia" (Farnesina, 16 luglio 2013)

Data:

15/07/2013


Evento

Martedì 16 luglio 2013, alle ore 12, avrà luogo alla Farnesina l’evento “Farnesina e Touring Club: nel mondo per l’Italia”. Verrà in particolare presentata un’iniziativa che ha lo scopo sia di rinsaldare e rinnovare i legami con l’Italia degli italiani all’estero, di nuova o di recente emigrazione, che di promuovere il turismo, facilitando i viaggi degli stranieri che scelgono il nostro paese come loro meta.

A tal fine, il Segretario Generale della Farnesina, Michele Valensise, e il Presidente del Touring Club Italiano, Franco Iseppi, firmeranno un protocollo di intesa che prevede l’offerta, da parte del Touring Club, di una speciale tessera associativa denominata “Carta Turistica Socio Estero” destinata ai cittadini italiani residenti all’estero e agli stranieri intenzionati a recarsi in Italia per turismo. Durante l’evento verranno illustrati i contenuti e le modalità di diffusione dell’iniziativa.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento potranno accreditarsi inviando una richiesta su carta intestata al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli AffariEsteri via fax o via mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it(fax 06/3691.7193 - tel. 06/3691.3432).

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere al Ministero degli Affari Esteri dall’ingresso centrale, lato sinistro, a partire dalle ore 11.30.


Luogo:

Roma

15570
 Valuta questo sito