Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO: “Donne e Nutrizione: idee per un futuro sostenibile” - FAO, 14 novembre 2013

Data:

12/11/2013


NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO: “Donne e Nutrizione: idee per un futuro sostenibile” - FAO, 14 novembre 2013

Giovedì 14 novembre 2013 alle ore 12.30, presso la sede della FAO a Roma, si terrà, il seminario “Donne e Nutrizione: idee per un futuro sostenibile”.

Il Convegno, organizzato dal Ministero degli Esteri italiano e da Expo 2015, vedrà la partecipazione dal Ministro degli Affari Esteri Emma Bonino e di David Nabarro, Rappresentante Speciale del Segretario Generale delle Nazioni Unite per la sicurezza alimentare e la nutrizione

A seguire, dalle ore 14 circa, il Commissario Generale per i preparativi dell’ONU ad Expo e Vice Direttore Generale della FAO per il settore foreste, Eduardo Rojas-Briales e Giuseppe Sala, Amministratore Delegato di Expo 2015, firmeranno l’accordo per la partecipazione delle Nazioni Unite all’evento milanese.

Alla cerimonia parteciperanno anche il Ministro degli Affari Esteri Emma Bonino, il Direttore Generale della FAO José Graziano da Silva, il Presidente dell’IFAD Kanayo F.Nwanze, e Claudia von Roehl, Direttrice della Divisione Partnership con i Governi del WFP.

La cerimonia sarà trasmessa via streaming web: http://www.fao.org/webcast

Per l’accredito anticipato inviare nome, cognome, testata e numero tesserino dell’Ordine dei Giornalisti all’indirizzo: FAO-Newsroom@fao.org.

In mancanza del tesserino sarà necessario inviare una lettera d’incarico su carta intestata di una testata giornalistica.

Per l’accredito all’ingresso, sarà necessario presentare un documento d’identità assieme al tesserino dell’Ordine dei Giornalisti o alla lettera d’ incarico su carta intestata.

Luogo:

Roma

16186
 Valuta questo sito