Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO: Riunione su emergenza Filippine presieduta da VM Pistelli

Data:

14/11/2013


NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO: Riunione su emergenza Filippine presieduta da VM Pistelli

Venerdì 15 novembre, su incarico del Ministro degli Esteri Emma Bonino, il Vice Ministro Lapo Pistelli presiederà una riunione sull’emergenza nelle Filippine, presso la Direzione Generale per la Cooperazione allo sviluppo della Farnesina. Parteciperanno tutti i principali operatori del settore dell’emergenza umanitaria per discutere su come facilitare il coordinamento e assicurare la migliore efficacia agli aiuti di emergenza a favore delle popolazioni filippine colpite dal tifone Haiyan.

Al termine, il Vice Ministro Pistelli incontrerà la stampa per fare il punto sugli aiuti di emergenza stanziati dalla Cooperazione Italiana e per illustrare gli esiti della riunione.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento potranno inviare una richiesta al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli AffariEsteri via mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it(tel. 06/3691.3432).

I rappresentanti della stampa sono pregati di presentarsi all’ingresso centrale della Farnesina, alle ore 11.45


Luogo:

Roma

16211
 Valuta questo sito