Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO: Media Forum Italia - Russia (Farnesina, 25 novembre 2013)

Data:

22/11/2013


NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO: Media Forum Italia - Russia (Farnesina, 25 novembre 2013)

Lunedì 25 novembre 2013, alle ore 09.30, avrà luogo alla Farnesina, presso la Sala Conferenze Internazionali, il Media Forum Italia – Russia, al quale interverranno il Ministro degli Affari Esteri Emma Bonino e il Ministro degli Affari Esteri russo Sergei Lavrov.

Organizzato in concomitanza con il Vertice bilaterale del 26 novembre prossimo a Trieste, nell’ambito del Foro di dialogo italo russo, il Media Forum è mirato a favorire lo scambio di idee fra giornalisti, esperti e altri rappresentanti della società civile (inclusi giovani studenti) su temi di interesse prioritario per i due paesi.

L’iniziativa assume un rilievo particolare, anche alla luce della volontà italiana di rilanciare la partnership strategica con la Russia e favorire occasioni di confronto sul processo di modernizzazione istituzionale, economica e sociale che la Federazione sta portando avanti.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi online compilando il formulario interattivo al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato).

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (fax 06/3691.7193 - tel. 06/3691.3432).

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso principale, lato sinistro, a partire dalle ore 08.45.


Luogo:

Roma

Tags:

Europa

16263
 Valuta questo sito