Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Recall nota di accreditamento "Convegno Proprietà intellettuale" - Farnesina, 27 gennaio 2014

Data:

24/01/2014


Recall nota di accreditamento

Lunedì 27 gennaio 2014, alle ore 10.00, alla Farnesina, avrà luogo il Convegno “Proprietà intellettuale: fattore strategico per lo sviluppo economico nel mercato globale”.

Nel corso dell’evento è previsto l’intervento del Ministro degli Affari Esteri Emma Bonino. Il Ministro dello Sviluppo Economico, Flavio Zanonato, chiuderà il convegno alle ore 17.00 circa.

La rilevanza economica e le potenzialità della proprietà intellettuale per creatori, inventori e innovatori italiani in un contesto internazionale in costante evoluzione costituiscono il tema centrale del convegno, che fornisce un’occasione di sensibilizzazione e di dibattito per esponenti del mondo politico, istituzionale, accademico, associativo e imprenditoriale.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi online compilando il formulario interattivo al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato).

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (fax 06/3691.7193 - tel. 06/3691.3432).

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principale, lato sinistro, a partire dalle ore 9.00.


Luogo:

Roma

17882
 Valuta questo sito