Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Rettifica orari - Nota accreditamento - Conferenza Internazionale sulla Libia

Data:

05/03/2014


Rettifica orari - Nota accreditamento - Conferenza Internazionale sulla Libia

Si svolgerà alla Farnesina, giovedì 6 marzo 2014, la Conferenza Internazionale sulla Libia.

I lavori saranno aperti dagli interventi del Ministro degli Affari Esteri Federica Mogherini, di Jeffrey Feltman, Under Secretary General for Political Affairs delle Nazioni Unite, di Tarek Mitri, Rappresentante Speciale del Segretario Generale ONU per la Libia e capo della Missione UNSMIL, e delle massime autorità libiche.

Si forniscono di seguito gli orari del programma stampa.

  • Riprese degli interventi di apertura della Conferenza (ore 10.15)
  • Foto di famiglia (ore 13.30)

I fotografi e gli operatori televisivi interessati sono pregati di presentarsi presso l’Ufficio Accreditamento Stampa all’ingresso posteriore del Ministero in Via Macchia della Farnesina a partire dalle 8.30 e non oltre le ore 9.15.

  • Conferenza stampa finale del Ministro degli Esteri Federica Mogherini, del Ministro degli Esteri libico Mohamed Abdulaziz e del Rappresentante Speciale del Segretario Generale ONU per la Libia e capo della Missione UNSMIL Tarek Mitri. (ore 17.00 circa).

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire la conferenza stampa sono pregati di presentarsi presso l’Ufficio Accreditamento Stampa del Ministero all’ingresso di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 15.30 e non oltre le ore 16.15.

I tesserini di accreditamento potranno essere ritirati personalmente, dietro presentazione di un documento di identità, presso l’Ufficio Accreditamento Stampa all’ingresso posteriore del Ministero in Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 8.30 di giovedì 6 marzo.

I rappresentanti della stampa al seguito delle delegazioni straniere partecipanti, dovranno accedere dallo stesso ingresso, ovvero Via Macchia della Farnesina, dalle ore 8.30, per ritiro del badge stampa, muniti di documento d’identità.

Si segnala che per ottimizzazione delle esigenze organizzative anche i giornalisti potranno accedere al Ministero a partire dalle 8.30, fermo restando quanto già detto in merito alla possibilità di assistere ai momenti stampa.


Luogo:

Roma

18160
 Valuta questo sito