Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

III giornata della Trasparenza "La fattura elettronica come strumento di semplificazione ed efficienza" (Farnesina, 6 giugno 2014)

Data:

05/06/2014


III giornata della Trasparenza

Venerdì 6 giugno 2014, alle ore 11.00, avrà luogo alla Farnesina, nell’ambito della Terza Giornata della Trasparenza, l’evento di presentazione della fattura elettronica, “La fattura elettronica come strumento di semplificazione ed efficienza”, con un saluto di apertura del Vice Segretario Generale del Ministero degli Affari Esteri, Antonio Bernardini.

L’evento si propone di illustrare le attività svolte dal MAE per l’attuazione delle disposizioni del Codice dell’Amministrazione Digitale in materia di fatturazione elettronica e di indicare vantaggi e opportunità per il futuro.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi compilando un formulario interattivo, disponibile al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (foto, lettera della testata di appartenenza e nota verbale per i giornalisti stranieri in Italia).

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari via e-mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it oppure via fax al n.06/3691.7193 (tel. 06 36918573).

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere al Ministero degli Affari Esteri dall’ingresso centrale, lato sinistro, a partire dalle ore 10.30.


Luogo:

Roma

18714
 Valuta questo sito