Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO: Tavola Rotonda “Humanitarian Aid in Europe” (Farnesina, 10 ottobre 2014)

Data:

07/10/2014


NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO: Tavola Rotonda “Humanitarian Aid in Europe” (Farnesina, 10 ottobre 2014)

Venerdì 10 ottobre 2014, alle ore 09.45, in occasione della Presidenza Italiana dell'UE, avrà luogo alla Farnesina la Tavola Rotonda “Humanitarian Aid in Europe” alla presenza del Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Lapo Pistelli e del Direttore Generale ECHO Claus Sørensen.

Alla Tavola Rotonda, organizzata da Voice e Link 2007, parteciperanno numerose ONG attive nell’ambito degli aiuti umanitari in Italia e in Europa insieme ad altre importanti realtà del settore. L’evento si propone di portare avanti alcuni dei temi più significativi in ambito umanitario, attualmente in discussione nella UE, e rappresenta un’occasione per esaminare i collegamenti tra l'UE e le realtà nazionali sul tema.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi online compilando il formulario interattivo al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato).

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it (tel. 06/3691.3432-8573-8210).

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale dall’ingresso centrale, lato sinistro, a partire dalle ore 9.15.


Luogo:

Roma

19422
 Valuta questo sito