Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Recall - conferenza stampa Min. Gentiloni - Min. Steinmeier (Hotel NH MIdas, 28 novembre 2014)

Data:

27/11/2014


Recall -  conferenza stampa Min. Gentiloni - Min. Steinmeier (Hotel NH MIdas, 28 novembre 2014)

Venerdì 28 novembre alle ore 11.15 il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni incontrerà presso l’Hotel NH Midas di Roma, il Ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, nell’ambito della Conferenza Ministeriale di lancio del Processo di Khartoum.

Al termine dell’incontro è prevista una conferenza stampa congiunta.

I giornalisti, gli operatori televisivi e i fotografi interessati a seguire l’evento dovranno richiedere uno specifico accreditamento secondo le modalità riportate qui di seguito.

La procedura di accreditamento prevede una prima registrazione al linkhttps://www.italia2014registration.eu/2440/mediahome.aspx?LANG=IT, nella quale verrà chiesto di compilare un formulario, effettuare l’upload di una foto (esclusivamente nel formato Jpeg) e di una copia scansionata dei seguenti documenti (esclusivamente nei formati JPG o PDF):

passaporto o documento d’identità in corso di validità; lettera della testata di appartenenza; tessera professionale (in mancanza della lettera della testata / obbligatoria per i freelance)

I rappresentanti della stampa già registrati sul sistema di accreditamento online del Ministero Affari Esteri, riceveranno, al momento del primo accesso, un avviso dal sistema, che consentirà loro di recuperare la propria registrazione, dati e documenti già inseriti.

L’accreditamento online chiuderà alle ore 18.00 del 27 novembre.

Sarà possibile comunque effettuare un accredito last minute, presentando la documentazione prevista per l’accredito online, e ritirare i badge presso l’Ufficio Accreditamento Stampa (NH Midas Hotel – ingresso Via Aurelia n. 800) venerdì 28 novembre dalle ore 7.30 alle ore 12.00.

La stampa che avesse già ritirato il badge di accreditamento per il “Processo di Rabat” e per il “Processo di Khartoum” potrà utilizzare lo stesso badge anche per questo evento.

I giornalisti, gli operatori televisivi e i fotografi interessati a seguire la conferenza stampa congiunta sono pregati di presentarsi presso l’Ufficio Accreditamento Stampa (NH Midas Hotel – ingresso Via Aurelia n. 800) venerdì 28 novembre dalle ore 10.30 entro le ore 11.15.


Luogo:

Roma

19743
 Valuta questo sito