Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Nota Accreditamento - Forum di Cooperazione allo sviluppo dal titolo “Relief in protracted Crisis: the Syria Case” (Roma, Grand Hotel Parco dei Principi, 21 novembre 2018)

Data:

19/11/2018


Nota Accreditamento - Forum di Cooperazione allo sviluppo dal titolo “Relief in protracted Crisis: the Syria Case” (Roma, Grand Hotel Parco dei Principi, 21 novembre 2018)

Mercoledì 21 novembre 2018, nell’ambito del Forum Rome MED 2018 – Mediterranean Dialogues, si svolgerà a Roma, presso il Grand Hotel Parco dei Principi il Forum di Cooperazione allo sviluppo dal titolo “Relief in protracted Crisis: the Syria Case”.

 

Al Forum, che sarà aperto alle ore 9.00 dal Direttore del CIHEAM Bari, Maurizio Raeli, e dal Vice Direttore dell’ISPI, Antonio Villafranca, interverrà alle ore 9.30 la Vice Ministra per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, Emanuela Claudia Del Re, e il Segretario Generale, Mediterranean Thoracic Society, Tammam Youssef.

 

L’evento sarà interamente aperto alla Stampa e si concluderà alle ore 12.15 con l’intervento del Direttore Generale per la Cooperazione allo Sviluppo, Giorgio Marrapodi.

 

Le lingue di lavoro saranno italiano e inglese.

Si allega il programma dell’evento.

 

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi inviando una e-mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it,  (tel. 06/3691.3432-8573-8210), allegando lettera della testata di appartenenza con i dati anagrafici (o tessera dell’ordine dei giornalisti per freelance) e, per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato.

I giornalisti e i cine-foto-operatori accreditati potranno presentarsi al Grand Hotel Parco dei Principi, in Via Frescobaldi n. 5 (Roma) entro le ore 9.00.


27563
 Valuta questo sito