Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Nota di accreditamento stampa - MED DIALOGUES - AGENDA MINISTRO LUIGI DI MAIO (5-6-7 dicembre 2019)

Data:

04/12/2019


Nota di accreditamento stampa - MED DIALOGUES - AGENDA MINISTRO LUIGI DI MAIO (5-6-7 dicembre 2019)

Si comunica a tutta la Stampa l’Agenda del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, in occasione della Conferenza MED – Mediterranean Dialogues che si svolgerà dal 5 al 7 dicembre 2019 (https://med.ispionline.it/).

Appuntamenti aperti alla Stampa:

Giovedì 5 dicembre

Ore 14.30 – Incontro del Ministro Di Maio con l’Inviato Speciale ONU per la Siria Pedersen, seguito da punto stampa congiunto (Farnesina, Sala Aldo Moro).

Ore 19.30 – Punto stampa del Ministro a conclusione della giornata (Farnesina, fronte Sala Aldo Moro).

Venerdì 6 dicembre

Ore 9.30 – Intervento del Ministro Di Maio all’apertura dei MED Dialogues (Hotel Parco dei Principi, Sala Fernandes).

Ore 12.30 – Incontro del Ministro Di Maio con il Ministro degli Esteri russo Lavrov, seguito da Conferenza Stampa Congiunta (Villa Madama).

Sabato 7 dicembre

Ore 17.30 – Intervento del Ministro Di Maio alla chiusura dei MED Dialogues (Hotel Parco dei Principi, Sala Fernandes).

A seguire – Dichiarazioni alla stampa del Ministro a conclusione dei MED Dialogues (Hotel Parco dei Principi, Sala Farnese).

Per i giornalisti e i cine-foto-operatori interessati, che non si fossero già accreditati, si potrà inviare una richiesta via mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432– 06/3691.8573), allegando lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato.


29230
 Valuta questo sito