Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Nota di accreditamento stampa - Punto Stampa congiunto Min. Di Maio e Ministra degli Esteri spagnola, Arancha González Laya (Prefettura di Milano, 8 settembre 2020)

Data:

07/09/2020


Nota di accreditamento stampa - Punto Stampa congiunto Min. Di Maio e Ministra degli Esteri spagnola, Arancha González Laya (Prefettura di Milano, 8 settembre 2020)

Martedì 8 settembre  2020, alle ore 09.30, il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio, incontrerà presso la sede della Prefettura di Milano,  la  Ministra degli Affari Esteri della Spagna Arancha González Laya.

Al termine dell’incontro, i due Ministri terranno un punto stampa congiunto.

In considerazione della normativa vigente relativa al distanziamento sociale, potrà accedere alla Prefettura  un limitato numero di rappresentanti di organi di stampa.

Saranno accettati i primi accrediti pervenuti in ordine di tempo.

I giornalisti e gli operatori televisivi interessati a seguire il punto stampa congiunto sono pregati di accreditarsi, entro le ore 19.00 di Lunedi 7 settembre, secondo la seguente modalità:

•          VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432 – 06/3691.8573), al quale dovrà essere allegata la documentazione richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato).

I giornalisti accreditati potranno accedere al punto stampa, dall’ingresso della Prefettura di Milano in Corso Monforte 31 (Sala Stampa piano terra), dalle ore 09.15 entro le ore 09.45, previo controllo della temperatura corporea e muniti di mascherina e degli altri dispositivi di protezione individuali raccomandati dalla normativa vigente.


40018
 Valuta questo sito