Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Nota di accreditamento stampa - Roadshow del Patto per l’Export (Camera di Commercio - Sala del Tempio di Adriano, 9 settembre 2020)

Data:

08/09/2020


Nota di accreditamento stampa - Roadshow del Patto per l’Export (Camera di Commercio - Sala del Tempio di Adriano, 9 settembre 2020)

Mercoledì 9 settembre 2020, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, avrà luogo, presso la Camera di Commercio - Sala del Tempio di Adriano (Piazza di Pietra 91/A) la tappa di Roma del “Roadshow del Patto per l’Export”

Parteciperanno il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, il Sottosegretario per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, Manlio Di Stefano e il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Interverranno inoltre i principali enti preposti al sostegno dell’internazionalizzazione del sistema produttivo (tra cui Agenzia ICE, SACE, SIMEST, Camera di Commercio di Firenze e Camera di Commercio di Roma).

In considerazione della normativa vigente relativa al distanziamento sociale, potrà accedere alla Camera di Commercio un limitato numero di rappresentanti di organi di stampa, che seguirà l’evento in una “salle d’écoute”.

Saranno accettati i primi accrediti pervenuti in ordine di tempo. 

L’evento sarà inoltre trasmesso in diretta streaming previa registrazione sul sito dell’Ice: https://www.ice.it/it/il-patto-lexport .

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati ad assistere all’evento potranno accreditarsi, entro le ore 12.00 di mercoledì 9 settembre, secondo la seguente modalità:

• VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432 – 06/3691.8573), specificando dati anagrafici. qualifica e numero di cellulare ed allegando la lettera della testata di appartenenza (per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri è richiesta anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato).

I giornalisti e i cine-foto-operatori accreditati potranno accedere alla Camera di Commercio, dall’ingresso in Via de’ Burrò 149, secondo i seguenti orari:

 

  • cine-foto-operatori: dalle ore 16.00 alle ore 16.30
  • giornalisti: dalle ore 16.30 alle ore 17.00

 

previo controllo della temperatura corporea e muniti di mascherina e degli altri dispositivi di protezione individuali raccomandati dalla normativa vigente.


40032
 Valuta questo sito