Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA INFORMATIVA - Presentazione alla stampa Cantica21. Italian Contemporary Art Everywhere (Lunedì, 7 settembre ore 11:00)

Data:

07/09/2020


NOTA INFORMATIVA - Presentazione alla stampa Cantica21. Italian Contemporary Art Everywhere (Lunedì, 7 settembre ore 11:00)

Lunedì 7 settembre 2020 alle ore 11.00, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) – Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT) – Direzione Generale Creatività Contemporanea presentano alla stampa l’iniziativa Cantica21. Italian Contemporary Art Everywhere.

Un progetto pubblico che sostiene la produzione di opere per promuovere l'arte contemporanea italiana nel mondo. Con una sezione speciale dedicata a Dante.

Durante la presentazione interverrà la Vice Ministra degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale con delega alla promozione della lingua e della cultura italiana all’estero, Marina Sereni.

L’incontro con i media, che avverrà attraverso il collegamento con la Piattaforma Zoom al Link sarà l’occasione per approfondire il progetto e la promozione dell’arte contemporanea e delle industrie culturali e creative italiane.Per ulteriori informazioni:

Giulia Fabbri g.fabbri@bovindo.it – 345 6156164
Arianna Reina a.reina@bovindo.it – 340 3637753


40014
 Valuta questo sito