Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO - Modifica orario: Evento IBAC Italy 2015 (Farnesina, 11-12 giugno 2015)

Data:

11/06/2015


NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO - Modifica orario: Evento IBAC Italy 2015 (Farnesina, 11-12 giugno 2015)

Giovedì 11 e venerdì 12 giugno 2015 si terrà alla Farnesina l’evento  IBAC Italy 2015,  cui prenderanno parte il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni, il Ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi, il Ministro dell’Educazione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini e Sir Martin Sorrell, Chairman di IBAC (International Business Advisory Council).

L’IBAC, organismo nato ventisette anni fa a Shangai, è composto dai vertici delle più importanti multinazionali mondiali ed ha l’obiettivo di suggerire “best practices” per attrarre investimenti, migliorare la qualità della vita, sviluppare tecnologia e infrastrutture al fine di rendere competitivo un territorio a livello internazionale.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi compilando un formulario interattivo, disponibile al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e nota verbale per i giornalisti stranieri in Italia).

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (fax 06/3691.7193 - tel. 06/3691.3432), oppure via mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina per seguire i momenti stampa dell’evento secondo lo schema seguente:

 11    GIUGNO

  • dalle ore 16.00      alle ore 16.30 (ingresso posteriore      del Ministero, sito in  Via Macchia      della Farnesina): 

-        per seguire gli interventi di apertura dei lavori dei Ministri Paolo Gentiloni, Federica Guidi, Stefania Giannini e di Sir Martin Sorrell.

12    GIUGNO

  • dalle ore 11.45      alle ore 12.15 (ingresso principale del Ministero, lato sinistro, piazzale      della Farnesina):

 -        per seguire gli interventi di chiusura dei lavori del Ministro dell’Educazione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini, del Vice Ministro  dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda e di Sir Martin Sorrell.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


20850
 Valuta questo sito