Nota accreditamento stampa - XVI Sessione CIRCEIF (Farnesina 17 dicembre 2018)
Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Nota accreditamento stampa - XVI Sessione CIRCEIF (Farnesina 17 dicembre 2018)

Data:

13/12/2018


Nota accreditamento stampa - XVI Sessione CIRCEIF (Farnesina 17 dicembre 2018)

Lunedi 17 dicembre, alle ore 13.45, avrà luogo alla Farnesina la XVI Sessione del Consiglio Italo-Russo per la Cooperazione economica, industriale e finanziaria (CIRCEIF).

Il Consiglio, che riunisce autorevoli rappresentanti governativi dei due Paesi, sarà co-presieduto dal Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Enzo Moavero Milanesi, e dal Ministro dell'Industria e del Commercio della Federazione Russa, Denis Manturov, che interverranno in apertura dei lavori.

Il programma prevede i seguenti momenti stampa:

  •    ore  13.45 -14.15  - Intervento di apertura dei co-presidenti, Ministro Moavero Milanesi e Ministro Manturov
  •    ore  15.20 circa - Firma del documento finale da parte dei Ministri (solo fotografi e cameraman)

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi, secondo una delle seguenti modalità:

•   ONLINE al link https://portaleaccreditamento.esteri.it, al quale dovrà essere allegata la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato)

•      VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432– 06/3691.8573) allegando la documentazione sopraindicata.

I giornalisti ed i cine-foto-operatori accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principale, lato sinistro, dalle ore 12.45.


27707
 Valuta questo sito