Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA DI ACCREDITAMENTO - Conferenza stampa Ministro Gentiloni con Segretario di Stato statunitense John Kerry (Roma, Hotel Parco dei Principi, 2 dicembre 2016)

Data:

01/12/2016


NOTA DI ACCREDITAMENTO -  Conferenza stampa Ministro Gentiloni con Segretario di Stato statunitense John Kerry (Roma, Hotel Parco dei Principi, 2 dicembre 2016)

Venerdì 2 dicembre alle ore 17.00 il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni incontrerà a Roma, nell’ambito del Forum Med 2016 all’Hotel Parco dei Principi, il Segretario di Stato statunitense John Kerry. 

Al termine dell’incontro è prevista una conferenza stampa congiunta.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire la conferenza stampa sono pregati di accreditarsi inviando una e-mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it,   (tel. 06/3691.3432-8573-8210), allegando lettera della testata di appartenenza (o tessera dell’odine dei giornalisti) e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato.

Coloro che avessero già fornito la suddetta documentazione perché già accreditati al forum MED non dovranno fornirla nuovamente

I tesserini di accreditamento dovranno essere ritirati, per chi non già presente alla conferenza Forum Med,  personalmente presso  il Centro Congressi del Grand Hotel Parco dei Principi, via G. Frescobaldi, 5.


23840
 Valuta questo sito