Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

REMINDER - Nota di accreditamento stampa - Conferenza "Shaping the EU's future through differentiated integration" (Farnesina, 29 gennaio 2019)

Data:

28/01/2019


REMINDER - Nota di accreditamento stampa - Conferenza

Martedì 29 gennaio, alle ore 9.00, si terrà alla Farnesina la conferenza “Shaping the EU’s future through differentiated integration”.

Interverrà, in apertura, il Segretario Generale agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, Elisabetta Belloni. A seguire, gli interventi di Nathalie Tocci, Direttore dell’Istituto Affari Internazionali (IAI) e di Nicoletta Pirozzi, Responsabile del programma “Ue, politica e istituzioni” e coordinatrice del programma EU IDEA dello IAI.

Il programma prevede due panel tematici dal titolo “The concept of differentiated integration: history, vision and narratives” e “The policies of differentiated integration: security, migration and economic governance”.

L’evento, di cui si trasmette in allegato il programma,  sarà interamente aperto alla stampa e si concluderà alle ore 13.00 con gli interventi di Armando Barucco, Capo dell’Unità di Analisi, Programmazione, Statistica e Documentazione Storica della Farnesina e di Ferdinando Nelli Feroci, Presidente dell’Istituto Affari Internazionali.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi, secondo una delle seguenti modalità:

•   ONLINE al link https://portaleaccreditamento.esteri.it, al quale dovrà essere allegata la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato)

• VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432– 06/3691.8573) allegando la documentazione sopraindicata.

I giornalisti ed i cine-foto-operatori accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principale, lato sinistro, dalle ore 08.30 entro le ore 9.00.


27804
 Valuta questo sito