Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Reminder - Nota di accreditamento stampa - Foro di Dialogo Italo-Russo delle società civili (Farnesina, 4 luglio 2019)

Data:

03/07/2019


Reminder - Nota di accreditamento stampa - Foro di Dialogo Italo-Russo delle società civili (Farnesina, 4 luglio 2019)

Giovedì 4 luglio 2019, si svolgerà alla Farnesina il Foro di Dialogo Italo-Russo delle società civili, organizzato dai Presidenti del Foro in collaborazione con l'ISPI. L’evento vedrà la partecipazione di rappresentanti di alto livello, italiani e russi, del mondo delle imprese e della cultura.

Al termine dei lavori, alle ore 18.30 circa, interverranno il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, Giuseppe Conte ed il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin.

                                             

Solo gli interventi conclusivi dei due Presidenti saranno aperti alla stampa e potranno essere seguiti direttamente nella sala dei lavori (Sala Conferenze Internazionali) da fotografi e operatori televisivi e, in circuito chiuso in salle d’écoute (Sala Saraceno), dai giornalisti.

Data la limitata capienza della Sala Conferenze Internazionali, si renderà necessaria la formazione di pool di fotografi e cameramen.

  

ACCREDITO STAMPA

Sarà possibile richiedere l’accredito entro e non oltre le ore 13.00 de mercoledì 3 luglio in una delle seguenti modalità:

 

  • ONLINE al link https://portaleaccreditamento.esteri.it, al quale dovrà essere allegata la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato)
  • VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it (tel. 06/3691.3432 – 06/3691.8573) allegando la documentazione sopraindicata.

 

Per le richieste di posizionamento di mezzi satellitari, le targhe e il modello dei mezzi dovranno essere comunicati via mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it (tel. 06/3691.3432-8573-8210) entro le ore 13.00 di mercoledì 3 luglio.

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso posteriore, sito in via Macchia della Farnesina, nei seguenti orari:

  •          cine-foto-operatori: dalle ore 17.00 entro e non oltre le ore 18.00 (Sala Conferenze Internazionali)
  •          giornalisti: dalle ore 17.30 entro e non oltre le ore 18.30 (salle d’écoute).

 

Si informano i rappresentanti della stampa che in occasione del Foro di Dialogo italo-russo delle Società Civili, le Autorità di Pubblica Sicurezza hanno definito alcune misure che limiteranno la circolazione delle autovetture e l’utilizzo dei parcheggi nelle aree adiacenti la Farnesina. In particolare sarà vietata la sosta lungo Via Macchia della Farnesina.


28515
 Valuta questo sito