Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Nota di accreditamento stampa - Presentazione del libro Qualcosa è accaduto / There’s Something in the Air - 70 storie di vita tra Italia e India (Sala Polifunzionale della PCM, 15 febbraio 2018)

Data:

12/02/2018


Nota di accreditamento stampa - Presentazione del libro Qualcosa è accaduto / There’s Something in the Air - 70 storie di vita tra Italia e India (Sala Polifunzionale della PCM, 15 febbraio 2018)

Nel contesto delle celebrazioni per i 70 Anni di Relazioni Diplomatiche tra Italia e India, il 15 febbraio 2018, alle ore 14.30, si svolgerà, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la presentazione del libro “Qualcosa è accaduto / There’s Something in the Air - 70 storie di vita tra Italia e India”, a cura di Lorenzo Angeloni e di Maria Elettra Verrone, Ambasciatore e primo segretario commerciale dell’Ambasciata d’Italia in India.

L’evento, introdotto dal Sottosegretario di Stato agli Affari Europei e Presidente dell’Associazione Italia-India, Sandro Gozi, vedrà la partecipazione di Lorenzo Angeloni, Ambasciatore d’Italia in India, Reenat Sandhu, Ambasciatore d’India in Italia, Ugo Tramballi (ISPI), Silvio Angori, Amministratore delegato di Pininfarina, Michelguglielmo Torri, dell’Università degli Studi di Torino e Roney Simon, di FICCI Italia e Vice Presidente dell’Associazione Italia-India.

Le conclusioni saranno affidate al Segretario Generale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Elisabetta Belloni.

Il volume sarà scaricabile gratuitamente in formato e-book al termine della presentazione dalla piattaforma https://www.juggernaut.in/.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi secondo una delle seguenti modalità:

-   compilando il formulario interattivo e selezionando l’evento di interesse al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp, al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato)

-   inviando una e-mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432-8573-8210), allegando lettera della testata di appartenenza (o tessera dell’ordine dei giornalisti) e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato.

I tesserini di accreditamento dovranno essere ritirati personalmente presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Sala Polifunzionale, Via Santa Maria in Via n. 37/b, dalle ore 14.00.

 


26219
 Valuta questo sito