Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO - Recall: Incontro con il China Entrepreneur Club (Farnesina 19 ottobre)

Data:

16/10/2015


NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO - Recall: Incontro con il China Entrepreneur Club (Farnesina 19 ottobre)

Lunedì 19 ottobre, alle ore 14.30, avrà luogo alla Farnesina l’incontro con il China Entrepreneur Club, con la partecipazione del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni.

Il China Entrepreneur Club (CEC) comprende 57 membri, fra cui gli AD di 46 aziende per un fatturato annuale totale di oltre 300 mld di euro. La missione in Italia mira a favorire l'approfondimento della conoscenza del mondo economico italiano, a esplorare aree di complementarietà con le direttrici di sviluppo dell'economia cinese e stabilire rapporti di conoscenza diretta con leader politici e imprenditori italiani. L'obiettivo finale è porre le basi per investimenti e attività imprenditoriali congiunte italiane e cinesi.

Interverranno all’evento Daniel Kraus, Vice Direttore Generale di Confindustria, Weihua Ma, Presidente del CEC-China Entrepreneur Club, Franco Bernabè, Presidente del Gruppo Franco Bernabè, Luca Paolazzi, Direttore del Dipartimento di Ricerca di Confindustria, Xia Hua, Presidente di EVE Group, Bruno Fantechi, Amministratore Delegato di A. Testoni, Li Ruiyu, Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese, alla presenza di una delegazione cinese del China Entrepreneur Club e di esponenti di spicco del mondo imprenditoriale italiano.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi online compilando il formulario interattivo al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato).

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it (tel. 06/3691.3432-8573-8210-3807).

I giornalisti e i cine-foto-operatori accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principale, lato destro, dalle ore 13.45.


21444
 Valuta questo sito