Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO - Evento "Le idee di Expo 2015 - Verso la Carta di Milano" (Milano, 7 febbraio 2015)

Data:

05/02/2015


NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO - Evento

Sabato 7 febbraio alle ore 14.15, il Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Lapo Pistelli terrà una conferenza stampa nell’ambito dell’evento “Le idee di Expo 2015 – Verso la Carta di Milano” che si svolgerà a Milano, dalle ore 10.00 alle ore 17.30, presso l’Hangar Bicocca, Sala delle Torri (via Chiese 2).

L’evento, organizzato dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali in collaborazione con Expo, costituisce l’occasione per chiamare a raccolta tutti i soggetti pubblici e privati interessati ad Expo 2015 e al suo tema, “Nutrire il pianeta, energia della vita”. Scopo della manifestazione è mettere a fuoco tutte le iniziative e progettualità che saranno oggetto di attività ed eventi nel corso del semestre dell’Esposizione Universale.

L’evento si compone di 41 tavoli di lavoro tematici, ognuno dei quali finalizzato ad approfondire uno dei sottotemi connessi all’Esposizione Universale. Ai tavoli tematici prenderanno parte rappresentanti delle istituzioni nazionali ed internazionali ed esponenti del mondo accademico, della società civile e delle rappresentanze associative più importanti. Il programma dell’evento può essere consultato al link:

https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8297

.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento potranno accreditarsi online compilando il formulario interattivo al link

https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8281

I rappresentanti della stampa accreditati che intendono seguire la conferenza stampa del Vice Ministro Pistelli, che si terrà nella Sala Conferenze n.2 dell’Hangar Bicocca, sono pregati di confermare la loro presenza via mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it.


20035
 Valuta questo sito