Nota Informativa - Presentazione delle priorità della Presidenza italiana per l’OSCE da parte del Ministro Alfano (Vienna, 11 gennaio 2018)
Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Nota Informativa - Presentazione delle priorità della Presidenza italiana per l’OSCE da parte del Ministro Alfano (Vienna, 11 gennaio 2018)

Data:

05/01/2018


Nota Informativa -  Presentazione delle priorità della Presidenza italiana per l’OSCE da parte del Ministro Alfano (Vienna, 11 gennaio 2018)

Si segnala che giovedì 11 gennaio a Vienna, il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Angelino Alfano, presidente di turno dell’OSCE, presenterà il programma e le priorità della Presidenza italiana per l’OSCE al Consiglio Permanente dell’Organizzazione viennese.

I giornalisti e i cine-foto-operatori sono invitati al discorso del ministro Alfano che inizierà alle ore 10.00 dell’11 gennaio nella Hofburg’s Neuer Saal, secondo piano.

Angelino Alfano e il segretario generale dell’OSCE, Thomas Greminger, terranno poi  una conferenza stampa inaugurale della Presidenza italiana alle ore 12.30 nella Stanza 533, 5° piano.

La conferenza stampa sarà in inglese e italiano con traduzione simultanea nelle due lingue.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a partecipare potranno accreditarsi inviando una e-mail a press@osce.org, entro le ore 16.00 del 10 gennaio 2018.

Il discorso inaugurale e la conferenza stampa saranno trasmessi live al link www.osce.org/live.

Per ulteriori informazioni, http://www.osce.org/chairmanship/364801


26041
 Valuta questo sito