Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

09/10/2006


Dettaglio nota

Giovedì 12 ottobre 2006 il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, Massimo D'Alema parteciperà alle Celebrazioni della Giornata delle Americhe.

L'edizione di quest'anno consiste in un evento celebrativo di particolare rilevanza che si svolgerà al Senato della Repubblica, dove il Presidente Franco Marini, congiuntamente al Ministro D'Alema ed alla presenza di altre alte cariche istituzionali, riceverà tutti gli Ambasciatori dei Paesi delle Americhe accreditati a Roma.

L'evento si inserisce nella cornice dell'ulteriore rafforzamento dei rapporti tra l'Italia ed i Paesi delle Americhe, facendo seguito alle numerose attività istituzionali svoltesi nei mesi più recenti.

I giornalisti e cine-foto-operatori interessati ad assistere all'evento sono pregati di richiedere uno specifico accreditamento. Le richieste, redatte su carta intestata e a firma del Direttore dell'organo di stampa rappresentato indicanti nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di tessera professionale, numero di un documento di riconoscimento e qualifica, dovranno essere inviate al più presto via fax al Servizio stampa e informazione del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/36913432 - fax 06/36912122). I giornalisti e cine-foto-operatori accreditati potranno presentarsi direttamente al Senato, Via della Dogana Vecchia n. 29, alle ore 09.15


Luogo:

Roma

5500
 Valuta questo sito