Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

08/01/2004


Dettaglio nota

Lunedì 12 gennaio, alle ore 17.00, avrà luogo alla Farnesina la II Videoconferenza Italia-Messico sull’internazionalizzazione e gli investimenti italiani in Messico. Alla riunione interverranno il Sottosegretario di Stato agli Affari Esteri, On. Mario Baccini, l’Ambasciatore d’Italia a Città del Messico, Franco Tempesta, il Sottosegretario messicano per le relazioni economiche e la cooperazione internazionale, Maria de Lourdes Dieck Assad, assieme ad altri qualificati interlocutori messicani.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati sono pregati di richiedere uno specifico accreditamento. Le richieste di accreditamento, indicanti nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e qualifica, dovranno pervenire al più presto al Servizio Stampa del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I tesserini di accreditamento potranno essere ritirati lo stesso giorno a partire dalle ore 16.00, presso il Ministero degli Affari Esteri – ingresso Via Macchia della Farnesina – lato stampa.


Luogo:

Roma

5306
 Valuta questo sito